*Peter & Kellan Fan Forum*

Reply
Kellan intervistato da Vanity Fair
view post Posted on 2/11/2009, 16:29Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 11:16

CITAZIONE
Con l’imminente uscita di ‘New Moon’, Vanity Fair.com ha deciso di occuparsi, in questa e nelle prossime settimane, di tutto ciò che riguarda i vampiri. E, dopo aver intervistato Peter Facinelli (il dr. Carlisle di ‘Twilight’), da ora la parola a un altro della covata Cullen, Kellan Lutz (Emmett) intercettato mentre era ancora sul set a Vancouver. Era sul punto di interpretare una scena in cui tutta la famiglia era riunita, e ci ha parlato dell’amore del cast per la lettura, di che succede quando uno incappa in una papera, e del suo ruolo nel prossimo remake del classico dell’horror ‘Nightmare on Elm Street’.

D. In questo momento stai facendo un break. Che cosa ti piace fare quando non lavori?
R. Mi piace leggere. Ho un Kindle (iPod per e-book), ed è bello poter scaricare i libri di cui si parla. Rob legge continuamente e ci parla di un sacco di buoni libri, ma anche Jackson e Kristen. E così nei tempi morti, che sono tanti, è bello poter scaricare. Ho circa 8 ore al giorno di tempo per leggere (beato lui!) ed è incredibile riuscire a finire tanti libri. Sto anche utilizzando il software di Rosetta Stone per imparare il francese.

D. Che libri stai leggendo?
R. Al momento, ‘Lettere dalla Terra’ di Mark Twain. E Jessica Bendinger… ho fatto un film con lei ‘Stick it’ – è una regista – e questo è il suo primo romanzo ‘The Seven Rays’. Ne ho avuto una copia prima dell’uscita ed è molto bello.

D. Quali sono i libri che gli altri del cast ti hanno consigliato e che tu consiglieresti a tua volta?
R. (Rivolgendosi a Jackson che è nella stanza con noi) Jackson, qual è il libro che mi hai consigliato? ‘Out of the Silent Planet’ di C.S. Lewis (quello delle ‘Cronache di Narnia), che leggerò prossimamente. Jackson sta leggendo in questo momento il mio Kindle; gli ho prestato ‘Lettere dalla Terra’.

D. Che cos’è cambiato maggiormente nella tua vita da quando è uscito ‘Twilight’?
R. Non sono mai stato così pieno di impegni in tutta la mia vita. Non ho mai avuto la mia carta di ‘frequent flyer’ così ricca di miglia tanto da poterci fare il giro del mondo gratuitamente. Ho preso un volto ogni weekend per tornare a L.A. a vedere il mio cane. Con tutto il lavoro che ho mi sento benedetto dalla fortuna, ma sono sempre fuori L.A. e non ho proprio tempo di stare vicino al mio vero amore: che è il mio cagnolino. (In effetti non è un cagnolino – ha cinque anni – ma le sono molto affezionato). E abbiamo così tanto lavoro da fare con i media – a me poi piace andare alla convention e incontrare le fan. Novembre sarà un mese decisamente pazzo, saremo in aereo tutti i giorni… arrivo, presentazioni, partenza per un’altra città… sarà come essere su un ottovolante.

D. Come affrontate questa cosa voi ragazzi?
R. Ciascuno di noi ha delle passioni. Rob e Jackson portano la loro chitarra ovunque. Finché hai delle passioni, può isolarti e sentirti normale facendo delle cose normali, portando sull’iPod i tuoi libri preferiti, insomma facendo quello che ti interessava quando ‘Twilight’ non era ancora all’orizzonte – che è poi quello che siamo realmente. Siamo stati tutti molto fortunati, ma siamo persone semplici e con i piedi per terra.

D. Facendo parte dello stesso cast, vi appoggiate l’uno all’altro?
R. Sì, certamente. Questo è uno dei motivi per cui è bello fare parte di questa famiglia. Stiamo vivendo questa avventura un po’ pazza di essere attori di ‘Twilight’ ma tutti insieme. Siamo amici, e già questo è bello. Mangiamo insieme, ci riposiamo insieme, giochiamo, andiamo ai concerti. Quello dei ‘Kings of Leon’ che sono stati qui, e Jason Mraz… E’ bello sparire ogni tanto per fare delle cose insieme. I nostri amici sono a casa e cerchiamo di farli venire qui per uscire con loro. Ma è una cosa poco realistica, così per fortuna ci sono i membri del cast su cui contare. Questo è davvero la cosa più bella di questo franchise – essendoci sempre un libro e un film che verrà dopo, non devi dire addio agli altri per altri progetti. Dici sempre, ‘a più tardi’, oppure ‘ci vediamo a L.A.’.

D. Com’è che si caricano l’un l’altro i Cullen prima di girare una scena?
R. Prepariamo ogni cosa. Facciamo un sacco di prove prima di andare in scena. Quando siamo sul set ci divertiamo, e quando proviamo, cambiamo le scene e ci mettiamo a ridere. Cerchiamo sempre di sdrammatizzare. Ci sarà un sacco di materiale per far dell’ironia in ‘New Moon’.

D. Verrà fatto un filmato con tutte le vostre gaffe?
R. E’ probabile. Hanno probabilmente più materiale per questo che non per il film.

D. Quali sono state le scene più belle da girare?
R. Quelle cruciali e quelle epiche. Le scene di ‘New Moon’ sono molto fedeli al libro. Quelle che riguardano i Cullen – come durante il compleanno – sono fondamentali per il pubblico; e lo sono state anche per noi. Sono le mie preferite, soprattutto quella con Jackson, assetato, dopo il taglio di Bella.

D. Hai già visto ‘New Moon’?
R. Sì, e mi è piaciuto. Chris Weitz ha fatto un ottimo lavoro, e mi piacciono molto i lupi. C’è molta azione e vado pazzo per l’azione, ma anche i lupi hanno fatto un grandissimo lavoro. Taylor è fantastico. E’ davvero un grande attore. I fans andranno a vedere il film molte volte, proprio per lui, per quello che fa,

D. Vuoi dire qualcosa ai milioni di fan che spasimano per l’uscita del film?
R. Che è stato molto divertente interpretare quei personaggi, portarli in vita e di rimando avere dei fan che li adorano. Che ci sentiamo responsabili visto che spendono soldi e molti per venirci a vedere e che è molto bello poterli accontentare. E’ davvero una fortuna avere delle fan così fedeli. E’ bello parlare con loro, sentire le loro impressioni sui personaggi. Mia sorella e mia madre, per esempio – perché è incredibile come questi libri siano riusciti a unire persone così diverse. E’ un avventura da condividere. E poi sono arrivati anche i mariti, i fratelli, e chiunque abbia voluto immergersi in questa esperienza.

D. Dunque, tua madre e tua sorella sono fan della saga?
R. Grandi fan. Mia sorella è diventata una delle ragazze più popolari della sua scuola ora che ha un fratello in ‘Twilight’ (ride), e mi racconta delle cose molto divertenti. E’ davvero il sogno di ogni attore far parte di tutto questo. E poi ti apre molte porte.

D. A proposito della tua carriera, farai il remake di ‘A Nightmare on Elm Street’. Come sarà?
R. Mi piace quel film e sono emozionato all’idea di prenderne parte. Ci sarà Freddie! Uno dei personaggi che mi spaventavano di più quand’ero piccolo. Jason non mi faceva veramente paura e neppure Chucky. Ma Freddie sì. E’ un thriller psicologico.

D. Questo remake sarà diverso dall’originale?
R. Certamente. Mi piace che rifacciano questi bei film. Per la mia generazione – questo film è di 10 anni fa – erano davvero film spaventosi. Ma per la generazione di oggi… dovranno aumentare la quantità di sangue, renderlo più macabro. Hai presente i vari ‘Saw’, quei film pensati per spaventare. Ora ci vuole il ‘paranormale’ per spaventare ed è quello che ‘A Nightmare on Elm Street’ farà. Con grandi attori, un buon regista, una grande produzione.

D. E con Jackie Earle Haley nella parte di Freddy, un gran bel tipo.
R. Sì, un gran tipo. E’ un onore lavorare con lui. Sono un suo fan da sempre.

D. Ora, prima di lasciarci, facciamo un gioco. Dirò il nome di uno dei tuoi compagni attori, e tu in una parola me li definisci. Cominciamo con Jackson Rathbone:
Misterioso.

Nikki Reed:
Vivace (un peperino).

Elizabeth Reaser:
Bella.

Peter Facinelli:
Un buffone, un commediante.

Vuoi sapere che parola ha scelto Peter per te?
Una testa di cavolo. Qualcosa che ha a che fare con gli scherzi?

No, strambo.
Ah, strambo (e ride).

Ok, Ahley Green:
La migliore amica.

Kristen Stewart:
Audace.

Taylor Lautner:
Come un fratello.

Rob Pattinson:
Molto fortunato e con molto talento. Se vuoi trovare tu una parola sola.

My Forum
image

Let me give my love to you..Let me take your hand

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:18Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 18:41

CITAZIONE
Ho preso un volto ogni weekend per tornare a L.A. a vedere il mio cane. Con tutto il lavoro che ho mi sento benedetto dalla fortuna, ma sono sempre fuori L.A. e non ho proprio tempo di stare vicino al mio vero amore: che è il mio cagnolino

waaaaaaaaa ma che ducciolo che è *_____*
che bella intervista *-*

image

image

image

image

perche VOI siete tutto per me, le vostre dedicuzze mi fanno piangere ogni volta al rileggerle e perche adoro i vostri regalini
vi amo, e lo farò x sempre cosi come con lui

imageimage image

Il 62% delle ragazze sono edwardine,mentre il 38% delle ragazze sono jacobine
Se anche tu sei tra quel 38% METTI QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!

image image image

che c`e? non devo avere nessun permesso, ho il diritto di fare quello che mi pare
quindi se la fine della mia firma non ti piace, tienitelo x te e non rompermi le cosidette scattoline U.U

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:38Quote

quanto è dolceeeeeeee vero?

My Forum
image

view post Posted on 7/11/2009, 14:11Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 18:41

siiiiiii pucciosissimo...gli manca il cagnolino *___*

image

image

image

image

perche VOI siete tutto per me, le vostre dedicuzze mi fanno piangere ogni volta al rileggerle e perche adoro i vostri regalini
vi amo, e lo farò x sempre cosi come con lui

imageimage image

Il 62% delle ragazze sono edwardine,mentre il 38% delle ragazze sono jacobine
Se anche tu sei tra quel 38% METTI QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!

image image image

che c`e? non devo avere nessun permesso, ho il diritto di fare quello che mi pare
quindi se la fine della mia firma non ti piace, tienitelo x te e non rompermi le cosidette scattoline U.U

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:19Quote

adoro KOLA sisisisisi

My Forum
image

4 replies since 2/11/2009, 16:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Arrivederci
Affiliazioni
Gemellaggi
Valutazioni & Awards Contest a cui partecipiamo
Valutazioni
Image and video hosting by TinyPic valutato Cineplanet - Pubblicizza

Awards
Secondo classificato! *Alice Cullen* Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Choose your quote! LastLottery09 2009 songs lottery

Skin creata da Armstrong
Thanks to ~ Sy